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CRM | Gestione Clienti & Documenti

Informazioni

I.Revolution è il CRM di Zucchetti integrato con Ad Hoc Revolution che si integra con la base dati di AHR per ottimizzare tutti i processi di vendita e gestione documentale.

I.Revolution integrato con AHR garantisce:

  • Controllo

  • Efficienza

  • Sicurezza

  • Flessibilità

  • Performance

  • Affidabilità

Il CRM (Customer Relationship Management) è una strategia competitiva basata su processi, controllo, cultura e tecnologia, che consente alle aziende di qualsiasi dimensione di incrementare le performance e aumentare il valore attraverso una migliore comprensione dei bisogni dei clienti per sviluppare prodotti e servizi che realizzino la "customer satisfaction", differenziandosi dalla concorrenza.

Secondo analisi di mercato effettuate da Gartner i CRM in modalità Software as a Service (SaaS) hanno subito una crescita esponenziale dal 2000 ad oggi.
Attualmente, infatti, il 35% delle piattaforme sono erogate in modalità SaaS e si prevede che la crescita proseguirà nei prossimi anni fino a raggiungere una quota del 50% del mercato nel 2020.
La modalità SaaS prevede che il software sia erogato e gestito esclusivamente via Internet, senza necessità di alcuna installazione e con il grande vantaggio di poter essere fruibile in qualsiasi momento e luogo utilizzando semplicemente la connessione internet.

Cloud Software Application è Rivenditore Autorizzato per l'Italia

Dettagli - CRM Marketing

Il modulo CRM Marketing consentela gestione delle attività di marketing, promozioni, giri visite, mail, demo prodotti, campagne, etc  che vengono svolte dai commerciali dell'azienda (interni, agenti o collaboratori) e che coinvolgono clienti potenziali già acquisiti.

Vantaggi
  • Ad Hoc Revolution ti permette di gestire tutti gli aspetti legati all’operatività quotidiana della tua azienda con un unico strumento facendoti risparmiare tempo

  • La facilità di installazione, l’interfaccia intuitiva e l’utile guida online rendono il gestionale aziendale immediatamente e facilmente utilizzabile

  • Con un’offerta complessiva di oltre 40 moduli, che potrai adottare in relazione alla complessità delle problematiche gestionali della tua azienda

  • L’avanzata tecnologia ti consente di disporre di uno strumento completamente personalizzabile nella forma e nei contenuti, in grado di rispondere puntualmente alle tue esigenze

  • L’esperienza ultra-decennale e le oltre 13.000 installazioni in tutta Italia testimoniano l’alta affidabilità del gestionale aziendale Ad Hoc Revolution

  • Semplice e veloce, Ad Hoc Revolution ti consente di svolgere rapidamente numerose operazioni migliorando l’efficienza tua e della tua azienda

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I.Revolution è il CRM di Zucchetti integrato con Ad Hoc Revolution che si integra con la base dati di AHR per ottimizzare tutti i processi di vendita e gestione documentale.

I.Revolution integrato con AHR garantisce:

  • Controllo

  • Efficienza

  • Sicurezza

  • Flessibilità

  • Performance

  • Affidabilità

Il CRM (Customer Relationship Management) è una strategia competitiva basata su processi, controllo, cultura e tecnologia, che consente alle aziende di qualsiasi dimensione di incrementare le performance e aumentare il valore attraverso una migliore comprensione dei bisogni dei clienti per sviluppare prodotti e servizi che realizzino la "customer satisfaction", differenziandosi dalla concorrenza.

Secondo analisi di mercato effettuate da Gartner i CRM in modalità Software as a Service (SaaS) hanno subito una crescita esponenziale dal 2000 ad oggi.
Attualmente, infatti, il 35% delle piattaforme sono erogate in modalità SaaS e si prevede che la crescita proseguirà nei prossimi anni fino a raggiungere una quota del 50% del mercato nel 2020.
La modalità SaaS prevede che il software sia erogato e gestito esclusivamente via Internet, senza necessità di alcuna installazione e con il grande vantaggio di poter essere fruibile in qualsiasi momento e luogo utilizzando semplicemente la connessione internet.

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Dettagli - CRM Sales

Il modulo CRM Sales consente la gestione avanzate delle trattative commerciali, delle opportunità/offerte, degli ordini CRM, dello storico operazioni, delle funzionalità di analisi anche tramite dashboard operativa.

Vantaggi
  • I.Revolution viene proposto anche con la modalità di erogazione SaaS e permette di:

  • Eliminare i costi di hardware dedicato

  • Abbassare notevolmente i costi per l’acquisto delle licenze

  • Garantire flessibilità nel tempo attraverso licenze pay per use

  • Usufruire sempre della versione più aggiornata

  • Utilizzare il software senza costi di manutenzione e senza personale tecnico dedicato

  • Avere la certezza che i dati siano sempre sicuri e protetti

  • Ridurre i costi del personale dedicato

  • Avere accessibilità istantanea a tutte le informazioni

  • Essere fruibile in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo da qualunque mobile device

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Informazioni

I.Revolution è il CRM di Zucchetti integrato con Ad Hoc Revolution che si integra con la base dati di AHR per ottimizzare tutti i processi di vendita e gestione documentale.

I.Revolution integrato con AHR garantisce:

  • Controllo

  • Efficienza

  • Sicurezza

  • Flessibilità

  • Performance

  • Affidabilità

Il CRM (Customer Relationship Management) è una strategia competitiva basata su processi, controllo, cultura e tecnologia, che consente alle aziende di qualsiasi dimensione di incrementare le performance e aumentare il valore attraverso una migliore comprensione dei bisogni dei clienti per sviluppare prodotti e servizi che realizzino la "customer satisfaction", differenziandosi dalla concorrenza.

Secondo analisi di mercato effettuate da Gartner i CRM in modalità Software as a Service (SaaS) hanno subito una crescita esponenziale dal 2000 ad oggi.
Attualmente, infatti, il 35% delle piattaforme sono erogate in modalità SaaS e si prevede che la crescita proseguirà nei prossimi anni fino a raggiungere una quota del 50% del mercato nel 2020.
La modalità SaaS prevede che il software sia erogato e gestito esclusivamente via Internet, senza necessità di alcuna installazione e con il grande vantaggio di poter essere fruibile in qualsiasi momento e luogo utilizzando semplicemente la connessione internet.

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Dettagli - DMS

Il modulo Document Management permette di avere a disposizione, sempre e ovunque, tutti i documenti prodotti o archiviati sia tramite AHR (PDF, documenti, immagini articoli, etc) sia tramite I.Revolution e di avere automaticamente le relazioni all'attività di riferimento.

Vantaggi
  • I.Revolution viene proposto anche con la modalità di erogazione SaaS e permette di:

  • Eliminare i costi di hardware dedicato

  • Abbassare notevolmente i costi per l’acquisto delle licenze

  • Garantire flessibilità nel tempo attraverso licenze pay per use

  • Usufruire sempre della versione più aggiornata

  • Utilizzare il software senza costi di manutenzione e senza personale tecnico dedicato

  • Avere la certezza che i dati siano sempre sicuri e protetti

  • Ridurre i costi del personale dedicato

  • Avere accessibilità istantanea a tutte le informazioni

  • Essere fruibile in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo da qualunque mobile device

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I.Revolution è il CRM di Zucchetti integrato con Ad Hoc Revolution che si integra con la base dati di AHR per ottimizzare tutti i processi di vendita e gestione documentale.

I.Revolution integrato con AHR garantisce:

  • Controllo

  • Efficienza

  • Sicurezza

  • Flessibilità

  • Performance

  • Affidabilità

Il CRM (Customer Relationship Management) è una strategia competitiva basata su processi, controllo, cultura e tecnologia, che consente alle aziende di qualsiasi dimensione di incrementare le performance e aumentare il valore attraverso una migliore comprensione dei bisogni dei clienti per sviluppare prodotti e servizi che realizzino la "customer satisfaction", differenziandosi dalla concorrenza.

Secondo analisi di mercato effettuate da Gartner i CRM in modalità Software as a Service (SaaS) hanno subito una crescita esponenziale dal 2000 ad oggi.
Attualmente, infatti, il 35% delle piattaforme sono erogate in modalità SaaS e si prevede che la crescita proseguirà nei prossimi anni fino a raggiungere una quota del 50% del mercato nel 2020.
La modalità SaaS prevede che il software sia erogato e gestito esclusivamente via Internet, senza necessità di alcuna installazione e con il grande vantaggio di poter essere fruibile in qualsiasi momento e luogo utilizzando semplicemente la connessione internet.

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Dettagli - IAF

Il modulo IAF ha con il MYDESK la scrivania virtuale liberamente configurabile da ciscuan utente, che può scegliere quali dati visualizzare selezionando e disponendo appositi Gadget anche su più pagine.

 

Il DETTAGLIO DATO SINTESI (ad esempio numeri di ordini da evadere, il numero di clienti in contenzioso, il valore delle scadenze da incassare, etc) rappresentato dai gadget relativi ad AHR può essere esploso nel dettaglio per verificare da cosa è determinato.

Il client di POSTA elettronica è perfettamente integrato ed utilizzabile in modo trasparente anche da dispositivi mobili. Le mail scambiate con clienti e fornitori, ma non solo, saranno relazionate automaticamente ai soggetti corrispondenti e quindi rintracciabili e visualizzabili a partire dalla corrispondenza.

Vantaggi
  • I.REvolution viene proposto anche con la modalità di erogazione SaaS e permette di:

  • Eliminare i costi di hardware dedicato

  • Abbassare notevolmente i costi per l’acquisto delle licenze

  • Garantire flessibilità nel tempo attraverso licenze pay per use

  • Usufruire sempre della versione più aggiornata

  • Utilizzare il software senza costi di manutenzione e senza personale tecnico dedicato

  • Avere la certezza che i dati siano sempre sicuri e protetti

  • Ridurre i costi del personale dedicato

  • Avere accessibilità istantanea a tutte le informazioni

  • Essere fruibile in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo da qualunque mobile device

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