• Grey LinkedIn Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Facebook Icon

Unit di Digital Facility 
via Lepetit, 8 20020 - Lainate (MI)
P.I. 08141670961

Tel. +39 02 99 81 33 11
Fax +39 02 99 81 31 97
info@cloud-software.it

September 10, 2019

Please reload

Post recenti

DIGITAL FACILITY IN FIERA MILANO

November 20, 2019

1/10
Please reload

Post in evidenza

Case History: C.S.I. Piemonte

January 15, 2015

Cliente: CSI Piemonte, Consorzio per il Sistema Informativo della pubblica amministrazione piemontese, opera da oltre 40 anni nei settori  della sanità, delle attività produttive, dei beni culturali, dei sistemi amministrativi, del territorio, della formazione professionale e del lavoro.

 

Per promuovere l’innovazione tecnologica e organizzativa dei propri Consorziati, CSI svolge attività di ricerca e sviluppo, progettando sistemi informativi e soluzioni che semplificano la vita di cittadini e imprese. Collaborando con molti enti, il Consorzio realizza economie di scala, con notevoli risparmi per le amministrazioni, che possono contare sempre su competenze professionali di alto livello.

 

Esigenze: Il Consorzio ha l’esigenza di strutturare in modo organico la gestione dei flussi informativi afferenti al Modello Organizzativo 231 tramite i sistemi informativi già utilizzati dal personale. L’ufficio competente necessita, infatti, di poter monitorare con puntualità le scadenze assegnate a ciascuna divisione imposte dalle procedure.

 

Soluzione: CSI si è così affidata alle competenze dei consulenti di CSApp  relative all’informatizzazione dei processi generati dai modelli organizzativi 231 per risolvere le proprie esigenze. In questo modo vengono e  verranno definite le  personalizzazioni degli strumenti già presenti nel Consorzio necessarie a renderli efficaci ed efficienti. Cio’ è possibile grazie all’esperienza acquisita nello sviluppo e nella gestione della piattaforma SmartCompliance | Modulo 231 e delle esigenze espresse dai clienti.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici