• Grey LinkedIn Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Facebook Icon

Unit di Digital Facility 
via Lepetit, 8 20020 - Lainate (MI)
P.I. 08141670961

Tel. +39 02 99 81 33 11
Fax +39 02 99 81 31 97
info@cloud-software.it

September 10, 2019

Please reload

Post recenti

DIGITAL FACILITY IN FIERA MILANO

November 20, 2019

1/10
Please reload

Post in evidenza

Case History: Confapi Milano

February 25, 2016

Cliente: Confapi Milano è l’associazione delle PMI di Milano e provincia che supporta gli imprenditori del territorio con le rappresentanze istituzionali. Offre innovativi servizi per accompagnare le aziende in questa fase di cambiamento dei modelli di business, di approccio al mercato, di necessità di stringere nuove relazioni, di creare network attraverso servizi e strumenti innovativi che supportino le aziende nella crescita anche in nuovi mercati.

 

Esigenze: il cliente aveva necessità di sviluppare il proprio sito web e renderlo fruibile e aggiornabile direttamente dai collaboratori dell’associazione. L’Associazione aveva inoltre la necessità di supportare le funzioni aziendali e lo sviluppo associativo. Per ottenere tali risultati il progetto ha previsto l’implementazione di una piattaforma software e la predisposizione di un ambiente in cloud per la gestione documentale.

 

Soluzione: CSApp ha realizzato il nuovo sito web www.confapi-milano.it con i più moderni sistemi di CMS. Oggi il sito web è aggiornato direttamente dai collaboratori dell’associazione. Confapi Milano si è affidata alla piattaforma SmartPlanner con la personalizzazione dei moduli SmartConfederation e SmartDigit. In particolare il CRM SmartConfederation ha permesso il censimento puntuale di tutte le aziende associate comprensive dei dati e dei riferimenti necessari all’associazione per poter gestire le attività e i servizi messi a disposizione: area sindacale, area fiscale e area formazione. Inoltre, anche l’area di sviluppo associativo ha utilizzato la piattaforma per monitorare le proprie attività.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici