• Grey LinkedIn Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Facebook Icon

Unit di Digital Facility 
via Lepetit, 8 20020 - Lainate (MI)
P.I. 08141670961

Tel. +39 02 99 81 33 11
Fax +39 02 99 81 31 97
info@cloud-software.it

September 10, 2019

Please reload

Post recenti

DIGITAL FACILITY IN FIERA MILANO

November 20, 2019

1/10
Please reload

Post in evidenza

LA NUOVA PIATTAFORMA ZUCCHETTI INFINITY 4.0

May 2, 2018

 

Tante novità per la nuova release di Infinity, la famosa soluzione di Zucchetti per la gestione di ERP e HR, debuttata nel mese di Aprile.

 

Infinity 4.0 è la piattaforma che, come spiega Giorgio Mini, vicepresidente di Zucchetti, che segna ”un vero e proprio cambio di prospettiva in ambito ERP”
“Grazie alla digital transformation – afferma Mini – abbiamo aziende sempre più digitali. Abbiamo utenti preparati che considerano spesso le nostre soluzioni di punta superate e ci chiedono di creare per loro modelli applicativi. Servono quindi soluzioni più ricche e articolate perché la ricchezza applicativa genera complessità ma devono essere gestite con semplicità. La nuova piattaforma Infinity 4.0 rappresenta una nuova generazione di prodotto ripensata per una nuova user experience in mobilità”. 

 

Infinity 4.0 si caratterizza per l’introduzione di dashboard anche per la parte HR, che possono essere fruite da qualsiasi client come PC, smartphone e tablet, e che soprattutto si rivolgono direttamente agli stessi dipendenti nella loro interazione con l’azienda.

Inoltre, Infinity 4.0 porta anche con sé un ampio ventaglio di nuove funzionalità grafiche, ispirate ai social più utilizzati sia in ambito personale sia in ambito lavorativo, come Facebook e LinkedIn. Infine, altre novità di rilievo riguardano l’area ERP, con la funzione di fatturazione elettronica integrata nativamente in tutti i moduli, senza che vi sia necessità dell’intervento degli operatori, oppure le nuove funzionalità potenziate di collaboration, per tenere traccia dello sviluppo delle transazioni oppure delle persone che hanno partecipato a un determinato processo, senza dimenticare i chatbot, assistenti virtuali potenziati dall’intelligenza artificiale che consentono di interrogare direttamente l’applicativo per trovare rapidamente dati e documenti.

 

Digital Facility è partner ufficiale di Zucchetti. Contattaci subito per avere una consulenza gratuita.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici